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MessaggioInviato: dom ago 19, 2007 11:51 pm 
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se ho capito bene tu non riesci a togliere il dado dal prigioniero vero?

prova a far leva con un cacciavite sul dado spingendolo piu in su possibile ed intanto svita...

facci sapere!

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MessaggioInviato: mer ago 22, 2007 5:17 pm 
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Hellfire ha scritto:
se ho capito bene tu non riesci a togliere il dado dal prigioniero vero?

prova a far leva con un cacciavite sul dado spingendolo piu in su possibile ed intanto svita...

facci sapere!

il dado lo tolto trapanandolo + volte il prigioniero nn veniva su cosi ho sganciato l ammortizzatore ho in filato il mandrino del trapano sl prigioniero ho stretto bene gli ho dato su èd è venuto su subito mi potete consigliare la carburazione cn carb 16 12 tutto originale tranne il dr 102 per adex ho il getto max del 58 è magrissima


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MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 1:00 am 
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Ti consiglio di montare come minimo un 16 pari...

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MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 7:45 am 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
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Infatti, almeno un 16.16, ma ci vedrei ancora meglio un 19...

Prima di tutto però devi ingrassare subito la carburazione, il g58 è quello originale.. ingrassa altrimenti rischi di grippare. Adesso non so di preciso quando, ma credo che puoi alzare il getto di almeno di 10 punti,

Però è ancora meglio se cambi direttamente carburatore;-)


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MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 4:21 pm 
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Oppure puo lavorarlo....

mi sembra che avevo postato un topico con una miniguida su come fare.....

lo porti tu a 16/16 costo 0!

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MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 10:39 pm 
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Iscritto il: mer ago 15, 2007 6:09 pm
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la modifica 16 16 me lafa un mio amico che fa meccanico cn il trapano a colonna a scuola
doma metto il 65 e poi vediamo cmq adex giro cn aria tirata se no nn va una sega
secondo voi posso alesarlo a 19 16?


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MessaggioInviato: ven ago 24, 2007 12:12 pm 
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grego27 ha scritto:
la modifica 16 16 me lafa un mio amico che fa meccanico cn il trapano a colonna a scuola
doma metto il 65 e poi vediamo cmq adex giro cn aria tirata se no nn va una sega
secondo voi posso alesarlo a 19 16?


penso proprio di no.... non ce abb materiale... dopo provo a controllare sul mio.... ricordati prima di forare il carburo di togliere lo spruzzatore... per toglierlo togli il gigler e lo spingi in giu con un cacciavitone :D

ciao

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MessaggioInviato: ven ago 24, 2007 12:15 pm 
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ho controllato e dovresti arrivare a 17.5mm paro non so se ci sono condotti interni che verrebbero forati.... cmq col tuo collettore farlo piu di 16/16 è inutile....

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appena posso faccio sta modifica di quanti punti devo aumentare il g max


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MessaggioInviato: ven ago 24, 2007 11:28 pm 
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Carlo83 ha scritto:
Infatti, almeno un 16.16, ma ci vedrei ancora meglio un 19...

Prima di tutto però devi ingrassare subito la carburazione, il g58 è quello originale.. ingrassa altrimenti rischi di grippare. Adesso non so di preciso quando, ma credo che puoi alzare il getto di almeno di 10 punti,

Però è ancora meglio se cambi direttamente carburatore;-)


fai come dice Carlo! (devo ancora trovare uno che ne sa piu di lui!!!! :D :wink: )

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grego27 ha scritto:
la modifica 16 16 me lafa un mio amico che fa meccanico cn il trapano a colonna a scuola
doma metto il 65 e poi vediamo cmq adex giro cn aria tirata se no nn va una sega
secondo voi posso alesarlo a 19 16?


Se devi tirare l'aria per andare avanti non è solo questione che hai il carburo originale!! Devi aumentare il getto!!!!


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Isi(F.R.T.)89 ha scritto:
grego27 ha scritto:
la modifica 16 16 me lafa un mio amico che fa meccanico cn il trapano a colonna a scuola
doma metto il 65 e poi vediamo cmq adex giro cn aria tirata se no nn va una sega
secondo voi posso alesarlo a 19 16?


Se devi tirare l'aria per andare avanti non è solo questione che hai il carburo originale!! Devi aumentare il getto!!!!
ADEX LO AUMENTATO DI 8 PUNTI E VA BN


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MessaggioInviato: ven nov 02, 2007 1:13 am 
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Su questo 102 DR come lo vedete un SHBC 20, quello montato sulle 125V?
Può andare?

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MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 7:47 pm 
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Bene! Perchè mi è arrivato proprio oggi...:wink:
->Carburatore dell'orto SHBC20L+filtro originale Piaggio diam 20+collettore 3 fori.<Tutto> 40 euro spedizione inclusa!!! :D

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