VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mar 29, 2024 3:05 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Velocità vespa
MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
Magari il tuo amico ha anche allungato il cilindro oltre a diminuirlo di alesaggio cosi ha aumentato la corsa...ROBA DA MATTI :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Scusa Carlo ma non riuscivo a resistere....se vuoi cancella pure il messaggio.

per gtanto
Miscela al 4 per la prima accensione poi 2,5 on olio sintetico

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Velocità vespa
MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 6:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio nov 06, 2008 9:54 pm
Messaggi: 125
ok va bene, anche se spesso ho problemi kon la miscela....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: velocità vespa
MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
vittohp ha scritto:
Scusami Carlo, ma perchè parli AL PLURALE?? io credo, che come ormai ben sappiamo tutti, l'unica persona ad aver scritto SOLO IDIOZIE è una sola, che per evitare ulteriori polemiche non scrivo il nome.
Carlo75 ha scritto:
Ragazzi...questo topic è da delirio :fuori: :fuori: :fuori:...che ne direste, magari, di riflettere un pochino di più prima di postare? E di rileggere, magari, quello che si è scritto prima di inviare? Anche il titolo mi è toccato risistemare :roll: :evil:

Rispondo all'ultima domanda...per la miscela se vuoi, per sicurezza, falla al 4% per i primi due pieni, in seguito puoi anche scendere al 3%. Molto dipende anche dall'olio: io son sempre del parere che un buon sintetico al 2,5% sia meglio di un oliaccio al 4%...

E mi raccomando ancora una volta, cercate di scrivere cose sensate e di non usare abbreviazioni inutili e incomprensibili... :stop:



E' molto semplice, parlo al plurale perchè, da moderatore, è mio dovere ricordare a tutti quali sono le regole di una civile partecipazione ad un forum. Chi non si riconosce nei comportamenti descritti non deve risentirsi, a meno che non abbia la "coda di paglia"...
Stai tranquillo che, se c'è qualcuno che adotta comportamenti contrari allo spirito del forum, questo gli viene fatto notare non solo pubblicamente ma anche in privato.

Poi in tutta onestà, sicuramente vespahp3 ha scritto delle cose errate, diciamo così, ma non mi sembra peraltro che anche altri non abbiano dato il loro contributo a far naufragare il topic: ok, uno scrive una ca..ata, basta che sia una sola persona (la prima che se ne accorge) che gli fa notare l'errore, e la cosa finisce lì. Se invece ciascuno si mette a scrivere un commento ironico, con tanti bei punti esclamativi per commentare la cosa, va a finire che, come in questo caso, si scrivono due pagine per non dire assolutamente niente di utile!!

E se vogliamo dirla tutta, il topic in sè mi sembra del tutto inutile:o mi dovete spiegare (e qui ovviamente mi riferisco a gtanto) a che serve aprire un topic con due configurazioni ASSOLUTAMENTE UGUALI a parte il fatto che in una il cilindro è grippato, e nell'altra no!!!:capocc: Mi sembra che qui si stia toccando il fondo...Non parliamo poi degli errori o meglio ORRORI di scrittura: capisco che scrivere in un forum non è come fare il tema di italiano, però almeno quando si apre un nuovo argomento, e si scrive il titolo, si potrebbe stare un pò più attenti (ricordo che il titolo originale era "velovita vespa", poi l'ho corretto io).

Qui termino il mio sacrosanto sfogo, e se qualcuno ha qualcosa di serio da dire bene...altrimenti si chiude anche il topic.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Velocità vespa
MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 7:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
scusate ragazzi!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Velocità vespa
MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
è vero dai abbiamo toccato il fondo....se nessuno ha più nulla da dire io direi che si può chiudere...mille scuse da parte mia a tutti. soprattuto a vespahp3 se ti ho offeso non volevo.

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Velocità vespa
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Ok, così mi piacete ragazzi! :D

Allora chiudo :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it