VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mar 29, 2024 12:23 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL MIO MOTORE part 1
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 8:38 am 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 27, 2008 6:39 pm
Messaggi: 321
Finalmente posto qua la configurazione che voglio fare !!

102CC polini
albero anticipato e testata abbassata poi dite che conviene toccare anche la luce di scarico? il cilindro è nuovo e io cmq non ho molta esperienza

19.19 come carbuaratore

devo scegliere marmitta penso una poliuni a banana e la frizione e infine la campana meglio 22 63 o 24 72

:doh:

grazie a tuttte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL MIO MOTORE part 1
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Ti ho già risposta di là :asdasda:

Cmq se non hai molta esperienza, o ti procuri un cilindro da buttare su cui fare un pò di pratica oppure ti sconsiglio di intervenire sul gt nuovo..

Se non lavori la luce di scarico io eviterei anche di abbassare la testa, c'è il rischio che il rc diventi eccessivo :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL MIO MOTORE part 1
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
Carlo75 ha scritto:
Se non lavori la luce di scarico io eviterei anche di abbassare la testa, c'è il rischio che il rc diventi eccessivo :wink:

Questa non l'ho capita.....se uno lavora la luce abbassa l'rc??o dici solo che anchese abbassi l'rc ma allarghi la luce questo viene compensato ??

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL MIO MOTORE part 1
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 6:27 pm 
Non connesso
Avatar utente