hp_cix ha scritto:
ciao
allora il problema è il seguente, monto una campana con parastrappi, e vorrei usare un friz 6 molle perche ho 3 serie di dischi nuovi.
ho preso anche una friz monomolla, era di un ape, sapete se la molla è gia indurita, o dovrei comprare una molla piu dura visto che monto un 102? lo spingi disco monomolla non ha le due asole per montare quel pezzo dell hp, (che ha la molletta) (dove spinge il rallino), io ho un pacco frizione completo monomolla, ma senza quel pezzo li, posso utilizzare quello hp?
ora il problema è il seguente, poggiando il cestello 6 molle sulla campana, toccano cestello e parastrappi.
mi sono costruito una rondella di spessoramento su misura. non urtano piu.
ma col carterino friz chiuso e friz azionata al max, mi succede che se abbasso la pedalina d avviamento il motore gira, qnd non dovrebbe girare.
se tolgo la rondella funziona, con la rondella no.
perche? la rondella non mi diminuisce la corsa, visto che è sotto il cestello.
forse urto il dado che fissa il pacco frizione con quel coso che sta tra spingidisco e rallino? ma come?
Scs ma nn ho bn capito bene che cosa intendi che se premi sulla pedalina il motore gira vuoi dire che gira anche quando la frizione e tirata ??
Forse perche la rondella fa attritosulla campana e fa effwetto trascinamento come se il cestelllo toccasse sulla campna anche quandola frizione è tirata.
di solito io so che la sei olle non si puo mettere
, anche se alcuni come hellfire o altri esperti ci sono riusciti tornendo frizione e campana o almeno credo.
per quando riguarda il pezzetto con la molletta della friz 6 molle non so se è compatibile,io ho montato tutto il pacco nuovo completo monomolla e ci ho messo solo la molla rinforzata.
cmq prova se vedi che ci si incastra perfetto vuol dire che ci va ?!?!
o almeno credo!!!!
La molla dell'ape non è rinforzata perche io avevo un ape , e gia col 85 polini (credo nn ricordo ),e con dische frizione nuova slittava.Ciao