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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: perdita in salita
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 3:45 pm 
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Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
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ho modificato la stessa discussione. Il problema è sempre quello, delle salite!


Ultima modifica di vittohp su sab ott 18, 2008 5:52 pm, modificato 1 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: 80 KM/H con 4HP
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 4:21 pm 
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Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
contando che sono di contakm, con un certo scarto credo che la più probabile sia che tu abbia un 75...


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 Oggetto del messaggio: Re: 80 KM/H con 4HP
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 4:49 pm 
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Iscritto il: mar mag 27, 2008 9:14 am
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indubbiamente è elaborata! Ma che marmitta e carburatore monta? Probabilmente anzi direi sicuramente c'è il pignone a 16 denti. Comunque se riesci a partire in seconda alla perfezione senza la minima esitazione hai un 102, se invece non parte proprio perfettamente hai un 75.


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 Oggetto del messaggio: Re: 80 KM/H con 4HP
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 5:14 pm 
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Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
Marmitta e filtro originali, carburatore non lo so dovrei smontarlo. Cmq si, da fermo in seconda parte tranquilla. Il problema sono le salite e le semi-salite...proprio non va, neanche tirando a morte la seconda.


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 8:14 pm 
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Iscritto il: gio lug 10, 2008 1:25 pm
Messaggi: 22
x vedere ke carburatore hai potresti semplicemente smontare il serbatoio e vedere sul carburatore la scritta
A titolo informativo x smontare il serbatoio basta chiudere il rubibetto della benzina, cacciare l'asta del rubinetto dal pomello staccare il tubo della benzina dal carburatore facendo attenzione alla benza ke esce e svitare quei bulloncino cn la chiave a tubo della candela xò dall'altro lato(il più piccolo) oppure cn una chiave da 13 credo poi lo levi e attento a come lo poggi (nn lo mettere di traverso)
Spero di esserti stato utile ;) ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 10:05 pm 
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Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
Si graxie, fin qua ho capito. Non so solo come si smonta l'asticina del rubinetto della benza..


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 4:34 pm 
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Iscritto il: gio lug 10, 2008 1:25 pm
Messaggi: 22
praticamente la devi tirare da dentro, facendo un po' di forza, tirando verso il serbatoio quando l'hai tirata rimane un po' pensolante
Spero di essermi spiegato(sn molto scarso in italiano...)


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 6:36 pm 
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Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
Si penso di avero capito. Riguardo le perdite in salita nessuno sa darmi una mano?


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 9:44 am 
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Iscritto il: mar mag 27, 2008 9:14 am
Messaggi: 400
forse hai le fasce consumate...


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 12:52 pm 
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Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
Invece che modifiche posso apportare?


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 1:42 pm 
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Iscritto il: mar mag 27, 2008 9:14 am
Messaggi: 400
non sono tanto sicuro di aver capito la domanda, "invece" riferito a cosa? Vuoi sapere come risolvere in caso tu abbia le fasce consumate o vuoi sapere cosa fare per eventualmente elaborare di più la tua vespa?
Comunque per le fasce si deve smontare il gruppo termico, e così potresti sapere che gt hai e vedere lo stato di fasce cilindro, e pistone...


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 2:39 pm 
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Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
dopo aver cambiato le fasce, che leaborazione posso fare buona per avere + spinta nelle salite?


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 Oggetto del messaggio: Re: perdita in salita
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 5:32 pm 
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Iscritto il: mar mag 27, 2008 9:14 am
Messaggi: 400
prima vedi che gt hai e se serve, come penso, cambia le fasce e poi ne parliamo :wink: già col 75 le dovresti fare bene le salite coi rapporti originali o col pignone z16, pensa che io col 50 dovevo scalare in seconda solo nelle salite veramente ripidissime o in quelle ripide se avevo passeggero.


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