Ciao, posso risponderti per quanto riguarda le qualità del disco DRT bombato:
ho acquistato il disco outer bombato della DRT su sip-scootershoop.com alla modica cifra di 45,00 €
Allegato:
Commento file: Outer DRT
00018778_001.jpg [ 8.14 KB | Osservato 8742 volte ]
Con questa configurazione sulla mia HP 3 marce sembra che faccia bene il suo lavoro.
La frizione è un pò duretta ma in compenso non slitta più e non ho più problemi di trascinamento.
La mia vespa:
- GT 115 polini - Primaria 24/72 Olimpia DD con ingranaggio primario DRT 25 cogs - Albero Mazzucchelli anticipato Art.-No.: 45062000- Frizione 4 dischi (carbon) e 6 molle così assemblata: -Cestello frizione DRT -Outer DRT bombato-4 Dischi Carbon -6 molle (nel kit sono 12 ma ho installato solo quelle "esterne")
-Scarico Simonini (sotto pedana) - Carburatore 19/19 - filtro polini x 19/19 parzialmente rilavorato.
Con un contagiri della TOP ho effettuato delle prove: in terza a 8300 giri raggiungo il fondoscala della vespa e una velocità reale di circa 85 Km/h .
Durante quest'inverno però vorrei installare il cambio a 4 marce, pero certi prezzi in giro.... su sip tutto il kit viene 150 € compreso di tutto. qualche dritta per spendere di meno????
appena posso posto delle foto della mia HP anche se esteticamente è messa maluccio Questo e il kit frizione che ho comprato, fateci un pensierino per le elab. non troppo spinte può essere una soluzione. ciao
Allegato:
Commento file: Dischi Frizione Carbonio + 12 molle
00017837_003.jpg [ 39.66 KB | Osservato 8796 volte ]