allora... mi accodo a hellfire per la campana , quella è in acciaio , ed anche io ti consiglio la 24 denti dritti , fidati che non è molto rumorosa , si sente un pelo di piu' soprattutto quando tiri le marce...io monto un 130 con la 29\68 denti dritti e non è poi così rumorosa rispetto alla vecchia 22\63 che avevo sul 102.
poi anche sulla frizione ha ragione hellfire...rimani su cose piu' semplici...io sul 130 ho una 4 dischi 6 molle della RMS pagata 9euro che mi ha fatto già piu' di 5000km senza il minimo problema , va uno spettacolo...anche sul 102 la avevo già , era ancora migliore come stacco.
lascia perdere quel filtro...parlo x esperienza...tieniti il tuo originale che oltre ad andare meglio , fa anche meno rumore perchè l'airbox polini è vuoto e suona un botto...e tuo padre non vuole che la vespa si faccia ssentire...
il carburatore non è quello...devi prendere il 19shbc per pk...quello è x special primavera. ma ovviamente se dopo averti ri-fatto i conti ci entri anch'io ti consiglio tanto il 24....molti vantaggi in piu' e consumi minori.
per le guarnizioni....senti uno scemo , prendi tutto separatamente ,quel kit non mi piace. prendi cuscinetti di banco skf in tolleranza c3 e sei a cavallo...paraoli corteco blu (di solito in quei kit come quello che hai postato ci mettono quelli neri che non durano niente e danno solo problemi...detto x esperienza) e guarnizioni di carta qualunque...metti un buon olio e sei a posto. ti consiglio l' 80\90 minerale che io stesso ho e che con il 130 e la 4 dischi va divinamente. per altro chiedi pure