no , la marmitta che hai postato tu è diversa dall'originale HP , che è questa (anche se quella che ti ho postato è la replica sito del padellino originale che è piaggio (ci sono differenze all'interno)
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=QXZpM_YK3TkCdM:&imgrefurl=http://www.piaggiocalo.com/index.php%3Fmanufacturers_id%3D33%26sort%3D2a%26filter_id%3D216&docid=CyJ2Q2072TzIZM&imgurl=http://www.piaggiocalo.com/images/Marmitta%252BSITO%252Bper%252BVespa%252BPK80.jpg&w=231&h=249&ei=RI2NT9CgEIfysgap8-ykCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=121&vpy=252&dur=255&hovh=199&hovw=184&tx=113&ty=98&sig=116613419619686623179&page=2&tbnh=157&tbnw=146&start=12&ndsp=18&ved=1t:429,r:4,s:12,i:107la marmitta che hai postato tu è la replica della sito del padellino per pk 125 s-xl-v ed è diversa , è piu silenziosa , ed ha l'attacco un po' piu' spostato a destra del collettore di scarico in alluminio che parte dal cilindro...va benissimo per un 130DR. la sito normale , che ti ho postato io , non monta facilmente senza battere un po' le lamiere di attacco al carter , perchè ha l'attacco piu' a sinistra , per il collettore di scarico dei corsa corta. risulta anche piu' rumorosa (tempo fa sistemai un pk 125 xl originale con questa marmitta e faceva abbastanza bordello)
in conclusione , quella che hai "beccato" su ebay prendila che va benissimo.
poi per quanto riguarda la frizione...io monto una 4 dischi RMS da 1000km e va divinamente. c'è da dire pero' che prima di montarla ho rivisto delle sbavature presenti sui dischi condotti , che potevano causare trascinamento , ma nulla di piu' , nessuna modifica strana. le molle son rimaste le originali e stacca benissimo , se le mettessi rinforzate staccherebbe ancora meglio ma la leva perderebbe la sua "dolcezza" tipica...lo sai vero che la leva frizione della HP è la piu' morbida in assoluto vero???i pacchi frizione di una volta non hanno nulla a che vedere