Raiden ha scritto:
Bha a parte il fatto che io esordito chiedendo se si potesse fare.. E non che avevo intenzione di farlo.. Il che mi sembra totalmente diverso.. E poi per il fatto del carburatore ho semplicemente riportato quello che mi è stato detto.. Anche secondo me sembra parecchio pochino.. Ma infatti non ho detto se era giusto o meno...
Raiden, se ti sei sentito offeso dalle mie parole me ne scuso, non era questa l'intenzione
Però permettimi di dire una cosa, un meccanico che dice
Cita:
che potrei lasciare il mio carburatore 16:12 ed aumentare il getto mettendo un 55 e gia va benissimo, in modo che non sfarfalla..
o non è un meccanico, o non ha mai messo mano a un motore di Vespa in vita sua

, oppure magari hai semplicemente frainteso le sue parole...
Sul fatto del gruppo termico 177cc certamente chiedere è lecito, però chiedere se un cilindro dedicato
al PX come si legge chiaramente nell'inserzione, si possa montare come plug'n'play su una vespa small, forse vuol dire avere un pò troppa fantasia...e soprattutto mancare anche dell' ABC della Vespa...sia detto senza cattiveria
Poi, giustamente, come scrivi, le opinioni possono essere condivisibili o meno, ma sul fatto che
piuttosto che un 130 fatto male, meglio un 75 fatto bene, non vedo cosa ci possa essere di non consivisibile..