io penso ke sia come dice Carlo75...ogni giorno ke passa sento sempre di piu' ke il meccanico mi abbia fatto il.....
un'altra cosa ke mi dà a pensare è il fatto ke da quando lui mi ha messo il 102, la vespa a distanza di un annop e mezzo, continua a perdere olio, e non riesco a capire da dove... qualke tempo l'avevo portata da un'altro meccanico per risolvere questo problema, ma questo si è solo rubato 60 euri, e dopo qualke giorno il problema si è ripresentato.. ora non vorrei camminare se4nza olio nel carter...
riferendomi al fischio ke produce la vespa di cui ho accennato un po' piu' su in questo forum, lo sento quando do' accellerate con la prima inserita e la friziona staccata a meta', quasi accelerando a vuoto...
un amico ke reputo afferrato di vespe, mi ha detto ke quando fischia vuol dire ke ho i rapporti a denti dritti..
ora il problema è ke il meccanico mio mi ha detto ke mi ha montato rapporti 22/63 a denti dritti, ma il problema è ke a quanti pare la 22/63 l'hanno fatta solo a denti elicoidali...
quanto mi sento rubato!!!!!!