grandeveget ha scritto:
Preannuncio un cambio di configurazione... purtroppo infatti sono costretto a riaprire il motore perchè ho avuto un bruttissimo blocco improvviso della trasmissione (e quindi della ruota...), ma non ho grippato perchè ero con la frizione premuta ed il motore è rimasto acceso, forse la causa è un tampone della messa in moto frantumato che mi ha bloccato gli ingranaggi...
Comunque giusto per informarvi, prima di questa brutta disavventura avevo provato una giannelli power, una bella espansione pura che mi allungava di più le marce con una coppia più vigorosa, ma solo agli alti, ai bassi la situazione era peggiorata. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare con un 24, ero curioso di vedere...
Sostanzialmente la modifica che apporterò sarà l'aumento della corsa da 43 a, spero, 47 (biella corsa 45 + asse disassato drt) o almeno 45.
Poi pensavo anche di passare al lamellare ed il carburo sarà senz'altro il 24!
Che mi dite?
non mi stancherò mai di dirlo: una biella più o meno lunga non determina la corsa del pistone!
se vuoi ottenere la corsa 47, devi comprare un albero DI SERIE in corsa 45 e applicare a quello lo spinotto.
ricordati di mettere le basette eh...