VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 12:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia seconda vespa...finalmente....
MessaggioInviato: mar apr 02, 2013 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
Eccola , arrivata oggi...la sua storia è un po' tormentata , sono anni che ne parlo ai miei zii per farmela dare , era del mio bisnonno..giace ferma in garage da almeno 30 anni , anche di piu'... è sempre stata originale , e apparte qualche pezzo tipo il faro(sarà del pk-s...ma su questa piccolina non si puo' vedere...)e la sella (se c'è dell'altro ditemelo , la voglio tenere originale...) effettivamente lo è...la pedana è un po' rovinata , ha delle bottarelle ma roba di poco , e qualche graffio quà e là , ma sta discretamente per gli anni che ha. Il motore dopo un giretto di prova (frizione logicamente incollata dopo tutti gli anni) gira ora come un orologio...solo una pulitina al carburatore , niente di piu'...è tutta originale , si vede da quanto è lenta , ma è splendida. incredibile che dopo tutti questi anni ferma arrivi ancora bene la corrente alla candela , senza aver fatto alcuna manutenzione alle puntine , funzionano inoltre tutte le luci , compreso il cicalino...ha un bel minimo...sono felicissimo...desideravo una vespa piu' antica ed originale , dato che l'unica altra che ho è una HP del 92 pepata con un 130...ci voleva proprio un mezzo così i miei zii erano gelosi anche se non la usavano piu' da tanti anni...me l'hanno regalata a patto di non venderla mai , cosa che ovviamente non ho intenzione di fare nè ora nè mai. c'è ancora il libretto di circolazione originale a paginette , riporta:piaggio vespa V5A1T , come data di prima immissione su strada riporta 8-2-1974 , è del 74 quindi la vespa? è una 50R giusto?? il colore è originale?? che colori c'erano all'epoca?? vedo tracce di giallo sulla pedana e nel pozzetto...venitemi incontro voi che avete piu' esperienza poi c'è un altra chicca...mi han dato anche il casco , un casco integrale della agv marchiato piaggio tenuto in condizioni perfette , sembra nuovo...bellissimo...ma vale qualcosa??? aspetto i vostri pareri , grazie in anticipo 8)

http://www.youtube.com/watch?v=foexZ5HIYYE


Allegati:
Foto0413.jpg
Foto0413.jpg [ 448.93 KB | Osservato 2731 volte ]

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia seconda vespa...finalmente....
MessaggioInviato: mar apr 02, 2013 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
seconda foto ma come mai sto limite di 500kbyte??? non si puo' caricare quasi nulla...


Allegati:
Foto0417.jpg
Foto0417.jpg [ 487.87 KB | Osservato 2676 volte ]

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia seconda vespa...finalmente....
MessaggioInviato: mar apr 02, 2013 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
frontale


Allegati:
hnyn.jpg
hnyn.jpg [ 447.92 KB | Osservato 2716 volte ]

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it