Ciao a tutti,voglio presentare qui il mio vespino.E' una HP del '92,tutta conservata e originale,appartenuto ad un anziano signore che l'ha tenuta bene sebbene picolle botte e graffi non mancano.L'ho compratta perche ho sempre volutto una PK ultima serie da affiancare alla mia special.Come la maggiore parte dei vespisti all'inizio non la trovavo 'bella' e mi sembrava un brutto retaggio degli anni '80, ma ho presto cambiato idea.
E' assolutamente godibile,usabile nel traffico odierno senza problemi,frena bene ed e comoda.
Insomma ,la special l'ho messa da parte per i giorni belli, e la HP e diventata 'daily driver' insieme alla mia moderna GT.
Ho gia' fatto 10.000 km senza problemi e non sto pensando assolutamente di modificarla.Mi piace cosi com'e',con la meccanica lenta ed originale, e con tutti i suoi graffi ,testimoni del tempo.
Sono alla ricerca di particolari che mancano, come le manopole originali e la scritta laterale 'Vespa 50',senza succeso pero'.
Spero che vi piaccia

( e che le foto vengano)...
Alex


