VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 11:25 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento del forum
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 4:09 pm 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
Messaggi: 458
Questo forum riguarda le Vespe smallframe, in particolare la Vespa HP, senza alcuno scopo di lucro. Il forum è moderato, pertanto occorre attenersi scrupolosamente a questo regolamento.

Amministratore del forum è 'Carlo83'.

Il forum è pubblico, pertanto ogni utente è responsabile di quanto scrive.

Il forum è leggibile da chiunque.

Per poter scrivere nel forum occorre iscriversi gratuitamente.


Il Forum è una comunità di appassionati. Tutto quanto verrà inteso come violazione del rispetto degli altri utenti, per trarre o meno vantaggi personali, verrà cancellato, senza dover avvisare l'utente.

1. E' assolutamente vietato scrivere in maiuscolo nel corpo delle discussioni (salvo qualche parola al fine di enfatizzarla)
2. E' assolutamente vietato scrivere in maiuscolo nei titoli delle discussioni (salvo permesso preventivamente accordato dai moderatori che dovrà essere citato anche nel testo del messaggio)
La violazione di questi due punti è considerata grave.
3. Ogni cartella presenta una breve descrizione sotto al nome: attenetevi scrupolosamente all'argomento trattato.
4. I titoli generici sono inutili. Scrivete qualcosa di significativo, tanto per indicare il contenuto della discussione.
5. Per utilizzare il mercatino occorre leggere ed accettare il regolamento. I moderatori cancellano, senza avvisare, i messaggi che non sono conformi al regolamento.
6. Se volete inserire delle immagini, ...
7. Firma. a) Nella firma le immagini devono essere al max da 10 Kb e di dimensioni in larghezza non superiori ai 150 pixel. Possono essere concesse deroghe qualora il peso dell'immagine sia inferiore ai 10 Kb (e cmq verrà valutata anche l'altezza), sempre e cmq previo contatto con i moderatori. L'immagine deve essere in rete. La firma cmq se non approvata dallo staff dovrà essere modificata.
b) Nella firma NON possono essere presenti messaggi di vendita accessori o auto
c) Nella firma possono essere presenti link a siti, email, etc. sempre che non violino esplicitamente il punto 7.b (cioè che non appaiano le parole accessori, vendo auto, etc.)
d) I moderatori valuteranno i casi che non rientrano nei punti sopra citati
L'utente che non rispetta queste regole verrà richiamato in privato (qualora sia disponibile l'email), e se la firma non viene modificata entro 3 giorni, lo staff provvederà a bloccarla
Eventuali segnalazioni vanno inviate in privato ai moderatori.
8. Non pubblicate informazioni private, quali numeri di targa, numeri di telefono, indirizzi email altrui, nomi e cognomi, etc. etc
9. Gli insulti non sono tollerati in NESSUN CASO.
10. Viene istituito il bannaggio a tempo. Per situzioni dove riteniamo il bannaggio totale un po' troppo eccessivo, ma laddove eventuali richiami non siano stati "recepiti" banneremo l'utente per un determinato numero di giorni (a ns discrezione).
11. I moderatori sposteranno in area privata tutti i messaggi o thread che vengono scritti per innescare polemiche. Una cosa è discutere e confrontarsi, tutt'altro è offendere e insultare. Per qualsiasi questione contattare privatamente i moderatori che valuteranno al meglio il da farsi. (questo punto integra le norme di carattere generale sotto elencate).
12. Messaggi inseriti solo allo scopo di poter superare il limite minimo di alcune cartelle vengono considerati come fatto grave; l'utente verrà bannato.
13. Ogni utente può inserire nel suo profilo l'indirizzo internet della propria homepage, solo dopo averne fatto richiesta all'amministrazione del forum tramite email (carlo83@vespahp.eu). In caso contrario, l'amministrazione provvederà alla cancellazione immediata e senza preavviso del link.
14. E' assolutamente vietato parlare di politica. Ogni argomento deve essere inerente alle Vespe smallframe.

A queste REGOLE vanno aggiunte considerazioni/informazioni più generali:


._. Cercate, prima di chiedere informazioni, di leggere se sono presenti altre discussioni facenti al vostro caso: è presenta in alto una casella con "cerca nel forum".
._. Quando fate il "rispondi" a un messaggio è cercate di non riportare tutto il testo scritto dall'altro utente ("quoting"), se non strettamente necessario. Il forum risulterà più leggibile.
._. In caso di recidiva a richiami dello staff, o in caso di gravi violazioni si procederà al banning (espulsione dal forum).
._. Lo staff può bannare o spostare discussioni in aree riservate, qualora lo ritenga opportuno e senza per questo dover dare spiegazioni agli utenti. In caso di "controversia" contattare sempre l'amministratore o il vice-amministratore.
._. Lo staff è sempre disponibile a chiarirvi eventuali dubbi tecnici inerenti il forum (dove postare una discussioni, aiuto in caso di problemi con il forum, etc.)
._. Lo staff apprezzerà sempre consigli per migliorare e far crescere questo forum.

Lo staff di VespaHP.eu.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it